FIVE FINGER DEATH PUNCH: Zoltan Bathory, “Abbiamo il nome più brutto di sempre”

Pubblicato il 15/06/2019

Nell’ultimo episodio del loro videoracconto sulla realizzazione del nuovo album dei FIVE FINGER DEATH PUNCH, il chitarrista Zoltan Bathory e il cantante Ivan Moody hanno parlato del nome della band.

Bathory, in particolare, ha dichiarato:

“Il nome di un gruppo deve essere d’effetto. Non deve essere positivo, non deve essere ‘il nome più figo del mondo’.
Piuttosto, che faccia dire ‘Oddio, è la stronzata più stupida che abbia mai sentito!’ – va bene lo stesso, perché suscita una reazione.
Voglio dire, non penso si possa battere FIVE FINGER DEATH PUNCH. Probabilmente è il peggior nome di sempre. Lo abbiamo quasi cambiato, ma poi Ivan ha detto ‘E’ il miglior nome di sempre, la gente lo odierà! Tienilo! E’ assurdo!'”

Artista: Five Finger Death Punch | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 30 novembre 2017 | Venue: Gran Teatro Geox | Città: Padova

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.