FLAME FEST 2009: tutti i dettagli

Pubblicato il 02/02/2009
Riceviamo e pubblichiamo:
 
Torna il festival metalcore per eccellenza: FLAME FEST! In una nuova edizione, questa sarà una giornata all’insegna delle sonorità feroci, intransigenti e piene di chitarre massicce come da tradizione. Headliner del festival saranno i DEVILDRIVER di Dez Fafara (ex-Coal Chamber), attualmente in studio al lavoro sul nuovo album che uscirà in estate. Ma non finisce qui perché sul palco del FLAME FEST 2009 vedremo anche Terror, Born From Pain, God Forbid, Stick To Your Guns e Trapped Under Ice. Per gli amanti del metalcore, questo sarà un appuntamento da non perdere.
 
 
Ecco i dettagli del festival
 
FLAME FEST 2009 con
 
DEVILDRIVER
Terror
Born From Pain
God Forbid
Stick To Your Guns
Trapped Under Ice
 
06.06.2009 BOLOGNA estragon
 
Prezzo del biglietto: 22 euro + diritti di prevendita
 
Biglietti in prevendita a partire da mercoledì 4 febbraio sul circuito www.ticketone.it e rivendita autorizzate collegate
 
Saluti,
 

21 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.