FLAT EARTH: i dettagli del debut album del progetto con ex membri di HIM e AMORPHIS

Pubblicato il 14/09/2018

Gli ex membri degli HIM Mikko “Linde” Lindström(chitarra) e Mika “Gas Lipstick” Karppinen (batteria), l’ex bassista degli AMORPHIS  Niclas Etelävuori e il cantante dei POLANSKI Anttoni “Anthony” Pikkaraine, si sono uniti per dar vita a un nuovo progetto, battezzato FLAT EARTH.

La band rilscerà il debut album, “None For One”, il 9 novembre su Drakkar Entertainment. Il disco è stato registrato al Finnvox di Helsinki con il produttore Hiili Hiilesmaa, che ha già lavorato, fra gli altri, con HIM, AMORPHIS, THE 69 EYES e APOCALYPTICA.

L’artwork di copertina è un lavoro di Minna Niskanen.

Track listing:

01. Subhuman
02. Blame
03. Given Time
04. Cyanide
05. None For One
06. The Glow
07. Noble Swine
08. Limelight
09. Freedoom
10. Blunt
11. Kill My God

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.