FLESHCRAWL: i dettagli di ‘Structures of Death’

Pubblicato il 18/07/2007
I death metallers tedeschi FLESHCRAWL hanno portato a termine le registrazioni del loro nuovo album, “Structures of Death“, in uscita il 21 settembre su Metal Blade Records. Per la prima volta nella loro storia, i FLESHCRAWL non hanno registrato in Svezia, bensì nello Studio Toninfusion di Ulm, loro città natale, con il produttore Martin Schmitt. Pelle Saether si è invece occupato di mixaggio e mastering nei suoi Studio Underground di Västeras, Svezia.
 
Ecco la tracklist di “Structures of Death“:
 
01. Skulls of the Rotten (Intro)
02. Structures of Death
03. Into the Fire of Hell
04. Written in Blood
05. A Spirit dressed in Black
06. Fleshcult
07. Into the Crypts of scattered Souls
08. Anthem of Death
09. Nothing but Flesh remains
10. Rest in Pain (R.I.P)
11. About Mortality
12. War of the Dead
 
La prima edizione dell’album arriverà nei negozi sottoforma di digipack e conterrà la bonus track “Rockin’ Is My Business“, cover dei THE FOUR HORSEMEN.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.