FLESHGOD APOCALYPSE: Francesco Paoli dimesso dall’ospedale

Pubblicato il 21/09/2021

Dopo la caduta durante un’escursione sul Gran Sasso e il successivo intervento chirurgico a cui è stato sottoposto, il frontman dei FLESHGOD APOCALYPSE, Francesco Paoli, lascia l’ospedale e inizia il percorso di riabilitazione.

Ecco quanto comunicato dalla band:

“Dopo un mese di ricovero e un intervento riuscito, Francesco torna a casa! Sta bene, è pieno di energia e pronto per iniziare la riabilitazione.
Grazie a tutti voi per i pensieri e il supporto che ci avete dato in queste settimane.
Ci vediamo presto in tour!”

After a month of hospitalization and a successful surgery, Francesco is finally heading home!He's feeling great, full…

Posted by FLESHGOD APOCALYPSE on Tuesday, September 21, 2021

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.