FLESHGOD APOCALYPSE: il concerto in live streaming torna online per 48 ore

Pubblicato il 06/08/2020

Comunicato stampa:

Lo scorso weekend, i maestri del symphonic death metal FLESHGOD APOCALYPSE, hanno scritto la storia con lo streaming di un concerto epico in diretta dal Bloom Studio di Roma, il 1° agosto. Un’esperienza straordinaria, che ha portato a così tante richieste che la band ha deciso di rimettere online il live stream per un altro weekend.

Da sabato 8 agosto fino a lunedì 10 agosto, i fan potranno rivedere il concerto.

Clicca il seguente link e non perdere l’occasione di prendere parte a questa magica serata ancora una volta: https://hardimpactmusicinc.ticketspice.com/fleshgod-apocalypse-live-at-bloom-studio-

La band commenta questo fantastico annuncio:

“Il nostro concerto in live streaming al Bloom Studio è stato un’esperienza unica e folle! Visto che in tanti ce lo chiedono, abbiamo deciso di ricaricarlo per 48 ore. È il minimo che possiamo fare per chi non ha potuto partecipare sabato scorso e anche per chi vuole godersi lo spettacolo ancora una volta.”

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.