FLESHGOD APOCALYPSE: il drum playthrough video di “Thru Our Scars”

Pubblicato il 26/05/2020

I FLESHGOD APOCALYPSE hanno pubblicato un playthrough video di batteria del brano “Thru Our Scars“, tratto dal primo EP della band “Mafia” del 2010.

La band dichiara,

“Per celebrare il decimo anniversario di ‘Mafia‘, abbiamo scelto una delle nostre più iconiche e impegnative canzoni per il prossimo playthrough: ‘Thru Our Scars’. Questa volta è Eugene Ryabchenko a fare gli onori di casa. Godetevela!”

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.