FLESHGOD APOCALYPSE: il nuovo batterista live

Pubblicato il 20/02/2020

I FLESHGOD APOCALYPSE hanno annunciato il loro nuovo batterista live. Ecco il messaggio del frontman Francesco Paoli:

“Dopo due anni di collaborazione, il nostro batterista e amico di lunga data David Folchitto mi ha chiamato per esprimermi il suo desiderio di prendere una pausa dai tour, per potersi concentrare su altri progetti musicali e personali che richiedono di stare a casa per più tempo. E’ stato un momento difficile per noi, soprattutto sul piano personale, considerando le belle esperienze passate assieme, ma capiamo la sua decisione e lo supporteremo in questo nuovo capitolo della sua vita. Ovviamente abbiamo subito iniziato a cercare un sostituro.
il suo nome è Eugene Ryabchenko ed è da molto tempo un fan dei FLESHGOD APOCALYPSE e un musicista talentuoso, molto preparato e, soprattutto, molto gentile e umile, due qualità fondamentali per far parte di questa band. D’ora in poi sarà lui a sedere dietro alla batteria nei prossimi show”.

Eugene Ryabchenko ha collaborato con BELPHEGOR, VITAL REMAINS, DECAPITATED, BANISHER e altri.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.