FLESHGOD APOCALYPSE: il video del nuovo singolo “No”

Pubblicato il 18/12/2020

Fleshgod Apocalypse at Metalitalia.com Festival 2019

 

Comunicato stampa:

I maestri italiani dell’orchestral death metal FLESHGOD APOCALYPSE hanno pubblicato un nuovo singolo intitolato “No” prodotto da Jacob Hansen (EPICA, VOLBEAT), e accompagnato da un video diretto da Marina L. McLean (Sanda Movies). La copertina del singolo è stata creata da Travis Smith (OPETH, KATATONIA) che si è anche occupato dell’artwork della recente versione acustica di “The Day We’ll Be Gone

Commentando il singolo, il frontman dei FLESHGOD APOCALYPSE Francesco Paoli afferma:

“Viviamo in un mondo in cui le persone sono alla ricerca di risposte facili a domande complesse. I sedicenti guru, le notizie false e le pillole miracolose appaiono sullo schermo come il proiettile d’argento che può scacciare tutte le vostre paure e i vostri problemi. Se avete bisogno di scorciatoie per dominare l’intricata realtà in cui viviamo, siate consapevoli che il risultato potrebbe non essere quello che vi aspettate. Troverete un modo per salvare questo mondo su Google? Le cose cambieranno se non agiamo? No. Le auto illusioni ci porteranno da qualche parte? No. La musica, e l’arte in generale, possono aiutarci ad affrontare questo caos? Assolutamente sì.”

Francesco Paoli aggiunge:

“Questa uscita segna un altro traguardo per la nostra formazione, con Veronica, Fabio ed Eugene come membri ufficiali della band.”

ASCOLTA “NO” IN STREAMING SU TUTTE LE PIATTAFORME DIGITALI:
https://nblast.de/FGA-No

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.