FLESHGOD APOCALYPSE: il video di “Monnalisa” selezionato per il British Horror Film Festival

Pubblicato il 24/11/2020

Comunicato stampa:

La bellezza mozzafiato del video musicale di ‘Monnalisa‘ dei FLESHGOD APOCALYPSE non è passata inosservata: il capolavoro visivo è stato selezionato per la lineup del British Horror Film Festival di quest’anno (27-30 novembre), nella categoria “Short Movies“.

Il festival ha affermato:

“‘Monnalisa‘, diretto da Giovanni Bucci, è una gioia per gli occhi con un forte impatto visivo, con atmosfere che normalmente appartengono ai fashion film, abbinate a una fotografia cinematografica e a una meravigliosa gradazione di colori”.

Maggiori informazioni sul festival sono disponibili qui:
https://www.filmfestivalguild.com/bhff-2020

Guarda il video di “Monnalisa”:

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.