L’organizzazione del Luppolo In Rock di Cremona ha annunciato via social quanto segue circa Road To Luppolo, spin off del festival in programma per i giorni 28 e 29 agosto 2021 al parco ex Colonie Padane di Cremona:
Cari Luppoliani, abbiamo per voi una duplice notizia: la prima è che purtroppo i FLESHGOD APOCALYPSE non potranno esserci a causa di una brutta caduta durante un’escursione del frontman Francesco Paoli che non è in condizioni tali da poter affrontare uno show, almeno per le prossime settimane.
Siamo molto dispiaciuti ma comprendiamo la situazione e facciamo i nostri migliori auguri a Francesco di una veloce e ottimale ripresa.
Non abbiamo perso nemmeno un secondo per potervi offrire comunque uno spettacolo che facesse onore a un’eccellenza nel genere come i FLESHGOD APOCALYPSE, e grazie alla collaborazione con Bagana possiamo ufficialmente annunciare ufficialmente la presenza dei GENUS ORDINIS DEI.
Da poco reduci da un doppio sold-out al Legend Club di Milano, con tre dischi in studio all’attivo e una credibilità impressionante sul fronte live, i GENUS ORDINIS DEI daranno letteralmente fuoco alle polveri nella serata di domenica 29 agosto.
A seguire come previsto, il concerto delle NERVOSA e in chiusura i JINJER.
Assicuratevi il biglietto al seguente link:
https://www.luppoloinrock.com/biglietterie