FLESHGOD APOCALYPSE: uno show in live streaming

Pubblicato il 22/07/2020

Comunicato stampa:

I maestri del metal sinfonico FLESHGOD APOCALYPSE si riuniranno per suonare un intero concerto in diretta dal Bloom Studio di Roma il 1° Agosto alle ore 21. I biglietti sono subito disponibili su https://hardimpactmusicinc.ticketspice.com/fleshgod-apocalypse-live-at-bloom-studio-.

Il cantante e polistrumentista dei FLESHGOD APOCALYPSE, Francesco Paoli commenta il concerto:

“Come tutti sapete, a causa della situazione attuale tutti i nostri concerti e tour sono stati rinviati al prossimo anno. Abbiamo quindi deciso di realizzare un esclusivo CONCERTO IN DIRETTA STREAMING presso il prestigioso Bloom Studio qui a Roma. Suonare dal vivo rappresenta l’essenza stessa di ciò che siamo, come musicisti. È questo che ci manca di più, in tempi come questi. Sarà un’occasione straordinaria per riconnetterci con tutti i nostri fan che aspettano il nostro ritorno sul palco, nel modo più sicuro possibile. Ci vediamo il 1° agosto!”

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.