FLEURETY: ad ottobre il nuovo album

Pubblicato il 04/09/2017

Riceviamo e pubblichiamo:

La Peaceville Records è orgogliosa di dare il benvenuto ai FLEURETY ed alla loro nuova opera.

Il loro terzo lavoro discografico, The White Death, verrà pubblicato il 27 Ottobre 2017 e distribuito da Audioglobe in Italia.

La line-up dei FLEURETY per The White Death vede alla chitarra Alexander Nordgaren ed il batterista/vocalista Svein Egil “Zweizz” Hatlevik, accompagnati dal bassista/vocalista Czral-Michael Eide (VIRUS, AURA NOIR), dal cantante Linn Nystadnes (DEATHCRUSCH, OILSKIN), dal flautista flutist Krizla (TUSMORKE, ALWANZATAR) e dal corista Filip Roshauw (THE SWITCH). The White Death è stato registrato dalla band e mixato da Lasse Marhaug. Il mastering è stato fatto da Greg Chandler (ESOTERIC) al Priory Studios, con copertina di Trine+Kim Design Studio (ULVER, DARKTRHONE).

Tracklist e copertina del disco:

1. The White Death [07:47]

2. The Ballad of Copernicus [06:13]

3. Lament of the Optimist [03:48]

4. Trauma [03:51]

5. The Science of Normality [05:59]

6. Future Day [03:35]

7. Ambitions of the Dead [04:42]

8. Ritual of Light And Taxidermy [07:02]

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.