FLOTSAM AND JETSAM: cambio di bassista

Pubblicato il 14/11/2020

Cambio di formazione per la band thrash metal dell’Arizona FLOTSAM AND JETSAM: Bill Bodily (CONTRARIAN, ex-INHUMATUS, ex-TOXIK ) sostituirà al basso Michael Spencer.

Bodily ha affermato:

“Entrare nei FLOTSAM AND JETSAM è un onore e un enorme passo avanti nel mio viaggio musicale. Sono amico dei ragazzi da molti anni e sono un fan dei FLOTSAM da una vita”.

La band ha aggiunto:

“Prima di tutto, vorremmo ringraziare Michael Spencer per il tempo trascorso nei FLOTSAM AND JETSAM. Si è unito a noi nel 2014 e abbiamo fatto davvero tanta strada insieme. Gli auguriamo il meglio per i suoi impegni futuri!”

We have some news to share with all of you, and I hope you welcome Bill Bodily with the same enthusiasm he brings to our ranks! #BassPlayer #BillBodily #FTD #FlozTillDeath

Posted by Flotsam and Jetsam on Friday, November 13, 2020

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.