Artista: Flotsam And Jetsam | Fotografo: Moira Carola | Data: 09 marzo 2019 | Venue: Phenomenon | Città: Fontaneto d’Agogna (NO)
I FLOTSAM AND JETSAM hanno pubblicato lo scorso 4 giugno il nuovo album “Blood In The Water”, ma il cantante Eric “A.K.” Knutson ha dichiarato ad azcentral.com di aver scritto abbastanza materiale per almeno altri due dischi che potrebbero includere canzoni che non sono state inserite in “Blood In The Water” e nel suo predecessore “The End Of Chaos” (2019).
Knutson ha inoltre dichiarato:
“Stiamo facendo tutto il possibile per far in modo che giri il nome del nostro ultimo album, così come il nome della nostra band. Vogliamo far sapere alla gente che non siamo ancora alla fine. Probabilmente ho abbastanza canzoni per altrie due dischi. Siamo agguerriti e spero che la gente accolga bene questa cosa”.