FLOTSAM AND JETSAM: il lyric video della nuova “Blood In The Water”

Pubblicato il 01/05/2021

Artista: Flotsam And Jetsam | Fotografo: Moira Carola | Data: 09 marzo 2019 | Venue: Phenomenon | Città: Fontaneto d’Agogna (NO)

 

I FLOTSAM AND JETSAM pubblicheranno il loro nuovo album, “Blood In The Water“, il prossimo 4 giugno su AFM Records.

Ecco il video della title track:

Il batterista della band, Ken Mary, commenta:

“Quest’ultimo anno è stato molto diverso per molti di noi, possiamo dire che il dramma e le difficoltà hanno avuto un impatto su questa canzone e sul nuovo album. ‘Blood In The Water‘ è uno dei pezzi più aggressivi di sempre dei FLOTSAM, ma non era previsto. Abbiamo cercato di riversare tutto quello che sentivamo in ogni canzone. State ascoltando il risultato di quello che definirei guardare all’interno del cervello di Flotzilla!”

Il singolo precedente “Burn The Sky“:

Di seguito tracklist e copertina di “Blood In The Water“:

01. Blood In The Water
02. Burn The Sky
03. Brace For Impact
04. A Place To Die
05. The Walls
06. Cry For The Dead
07. The Wicked Hour
08. Too Many Lives
09. Grey Dragon
10. Reaggression
11. Undone
12. Seven Seconds ‘Til The End Of The World

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.