FLOTSAM AND JETSAM: nuovo album a giugno

Pubblicato il 06/01/2021

I FLOTSAM AND JETSAM stanno ultimando il loro nuovo album. Il chitarrista Michael Gilbert ha dichiarato quanto segue a The Metal Voice:

“Il disco doveva uscire a gennaio 2021. E’ tutto pronto tranne l’artwork, perché sapevamo che non saremmo stati in grado di pubblicare a gennaio. L’uscita è stata rinviata a giugno. Credo che tra febbraio e marzo pubblicheremo il primo singolo. […]
Sarà il perfetto seguito di ‘The End Of Chaos‘. Sarà ‘The End Of Chaos‘ in versione potenziata, in pratica. Penso che voi fan lo adorerete”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.