FOLKSTONE: aggiunta una terza data al Legend di Milano

Pubblicato il 27/01/2025

Artista: Folkstone | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 10 agosto 2024 |Venue: Castello di San Martino della Vaneza | Città: Cervarese Santa Croce (PD)

 

I FOLKSTONE presenteranno il loro nuovo album “Natura Morta” con una serie di concerti che si terranno al Legend Club di Milano a fine Marzo.

Dopo il sold out delle date del 29 e 30 marzo, la band annuncia una terza data per Venerdì 28 marzo.

Il gruppo dichiara:

Come vi avevamo anticipato aggiungiamo una data di presentazione del nuovo album. Venerdì 28 marzo 2025 al Legend Club Milano
 
È ufficialmente iniziato il “Delirium Tour 2025”:
 
28 marzo ✅️ nuova data
29 marzo ❌️ SOLD OUT
30 marzo ❌️ SOLD OUT

I biglietti per la data del 28 Marzo 2025 sono già disponibili in prevendita su DICE

Di seguito copertina del nuovo album “Natura Morta” disegnata da Jacopo Berlendis.
Si attendono altri dettagli circa il disco.

Il gruppo dichiara:

“La nostra Natura Morta doveva possedere uno sguardo perso sulla vita, un senso di sfattanza mistica, il disordine che da sempre ci accompagna nelle nostre vite ed una bella dose di disillusione.
Il tutto sempre preso con il sorriso sulle labbra, sempre consapevoli della realtà.
Pensiamo che Jacopo abbia concepito la più bella copertina dei FOLKSTONE.
A breve potrete ascoltare le nostre nuove storie”.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.