FOLKSTONE: nuove date live

Pubblicato il 06/05/2019

Comunicato stampa:

I FOLKSTONE tornano con tantissime date live estive per promuovere l’uscita del nuovo album “DIARIO DI UN ULTIMO” sulla loro etichetta indipendente Folkstone Records e con distribuzione italiana Audioglobe.

Diario Di Un Ultimo racchiude pagine di storie. Storie che lasciano quell’amaro in bocca perché permeate da un velo di nichilismo e dallo sguardo inquieto dei Folkstone che sempre racconta la quotidianità a modo loro. In una società che ormai è votata all’odio provate ad essere odiati e a sentirvi degli ultimi. La miscela tra folk, rock e metal farà in modo che questa goccia di odio si trasformi in una goccia di benzina esplosiva.

I Folkstone nascono verso la fine del 2004 con un progetto che accosta l’hard rock a strumenti che la tradizione solitamente vuole in veste acustica. Spezzando quindi ogni schema, gli strumenti protagonisti della scena diventano cornamuse, bombarde, arpa, cittern, bouzouki, ghironda e flauti, creando la suggestiva atmosfera che da sempre contraddistingue la band ed il feeling con il pubblico.

DATE LIVE:

8 Maggio – Street Bier Fest – Spirano (BG)
11 Maggio – Asparifest – Santena (TO)
24 Maggio – Music Park – Parma
7 Giugno – Solidar Rock – Cassano d’Adda (MI)
8 Giugno – Pegorock – Pegognaga (MN)
15 Giugno – Avalon Festival – Castelminio di Resana (TV)
5 Luglio – Rockin Beer – Cavallirio (NO)
11 Luglio – Festa della birra – Fontigo (TV)
12 Luglio – Festa Medievale – Monteriggioni (SI)
19 Luglio – Rock sul Serio – Villa di Serio (BG)
20 Luglio – Wood In Stock – Ternate (VA)
21 Luglio – DREAMS Festival – Drena (TN)
27 Luglio – Zaiet Fest – Frosinone
28 Luglio – Festa dell’Unicorno – Vinci (FI)
3 Agosto – Montelago Celtic Festival – Serravalle (MC)
4 Agosto – XXXI Sagra della Birra – Ripaberarda (AP)
6 Settembre – Festa di Piazza – Fagagna (UD)

Artista: Folkstone | Fotografo: Salvatore Marando | Data: 12 aprile 2019 | Venue: Orion Live Club | Città: Roma

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.