FOLKSTONE: una data a Napoli

Pubblicato il 15/06/2016
Riceviamo e pubblichiamo:
A distanza di quattro anni dal loro primo concerto in terra partenopea, tornano i FOLKSTONE per il loro “Dalla Mia Fossa Tour 2016”. La medieval rock band lombarda sarà ai Fondi di Baia (via Fondi di Baia 3, Bacoli -NA-) venerdì 15 luglio con il suo spettacolo ormai unico nel proprio genere.
Di supporto ci saranno quattro band della scena locale, a partire dai salernitani CIRCLE OF WITCHES, che proprio in questi giorni saranno in Germania al Metal Frenzy (dove si esibiranno band del calibro di Overkill, Napalm Death, Dark Tranquillity, Sodom, Decapitated, Primal Fear e Melechesh). Infine tre gruppi napoletani: la southern rock band WHISKEYCOLD WINTER, gli ormai veterani BLACK INSIDE ed i giovani ALLEGRANTI MUSIPOVERI, avantgarde metal band capitanata dalla bellissima vocalist Stefania Mazza.
FOLKSTONE “Dalla Mia Fossa Tour 2016”
+ CIRCLE OF WITCHES + WHISKEYCOLD WINTER+ BLACK INSIDE + ALLEGRANTI MUSIPOVERI
Venerdì 15 Luglio @ Fondi di Baia
via Fondi di Baia 3, Bacoli (NA)
Apertura cancelli ore 19:00
Inizio concerto ore 20:00
Ingresso €10,00
Prevendite disponibili c/o Shardana, via Cisterna dell’Olio 14, Napoli
folkstone-napoli-flyer-2016
0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.