FOO FIGHTERS: annunciano uno show in streaming per l'”Amazon Music Holiday Plays”

Pubblicato il 23/11/2020

I FOO FIGHTERS prenderanno parte a una serie di concerti in streaming marchiata Amazon e denominata “Amazon Music Holiday Plays“. Previsti concerti anche di Miley Cyrus, Lil Nas X e altri grandi artisti internazionali.

La serie debutterà l’1 dicembre (il 2 dicembre in Italia) e ogni settimana verrà trasmesso un concerto attraverso la app di Amazon Music o il canale Twitch di Amazon Music.

Lo show dei FOO FIGHTERS è previsto per il 16 dicembre alle ore 02:00 italiane.

Mark your calendar for December 15th, 8pm ET and tune in then to see Foos play the closing night of Amazon Music…

Posted by Foo Fighters on Monday, November 23, 2020

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.