FOO FIGHTERS: annunciato il primo concerto a piena capienza al Madison Square Garden

Pubblicato il 10/06/2021

I FOO FIGHTERS riapriranno i concerti al Madison Square Garden con uno spettacolo a piena capienza, al quale potranno partecipare solo ed esclusivamente persone vaccinate.

L’evento si svolgerà il 20 giugno e sarà la prima volta che il Madison Square Garden ospiterà un evento dallo scorso marzo.

I biglietti saranno in vendita dall’11 giugno a questo indirizzo. Chiunque potrà partecipare se vaccinato. L’unica eccezione è che i minori di 16 anni possono partecipare con la prova del test antigenico negativo per il SARS-Cov-2. Come indicato nel regolamento, non verrà richiesta alcuna copertura per il viso agli adulti (età superiore ai 16 anni).

Dave Grohl ha così commentato:

“Aspettiamo questo giorno da oltre un anno. New York, preparati per una lunga notte nella quale urlare assieme a squarciagola”.

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.