FOO FIGHTERS: cancellano tutti i concerti in programma

Pubblicato il 29/03/2022

A seguito della tragica morte del batterista Taylor Hawkins, i FOO FIGHTERS hanno annunciato la cancellazione di tutti i concerti precedentemente annunciati.

Ecco il comunicato:

“È con grande tristezza che i FOO FIGHTERS confermano la cancellazione di tutte le date del tour alla luce della sconcertante perdita di nostro fratello Taylor Hawkins.
Siamo dispiaciuti e condividiamo la delusione per il fatto che non ci vedremo come previsto. Prendiamoci questo tempo per soffrire, guarire, stare vicini ai nostri cari e goderci la musica che abbiamo fatto assieme e i ricordi.
Con affetto, FOO FIGHTERS“.

Attendiamo comunicazioni per quanto riguarda la data dei FOO FIGHTERS che era prevista per il 12 giugno 2022 all’I-Days di Milano e che dunque non vedrà partecipe la band di Dave Grohl.

Pubblicato da Foo Fighters su Martedì 29 marzo 2022

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.