FOO FIGHTERS: Dave Grohl operato a un braccio

Pubblicato il 14/02/2019

Il leader dei FOO FIGHTERS, Dave Grohl, è stato sottoposto a un intervento chirurgico al braccio sinistro. Ecco la sua dichiarazione:

“E’ una cosa con cui facevo i conti da molto tempo e non è la fine del mondo, ma ho duvuto farmi operare al braccio, perchè mi serve per pagarmi l’affitto. Sapevo di doverlo fare prima o poi e l’ho fatto. E’ bello farsi operare in un certo senso, perchè almeno ti riposi un po’.

La band di conseguenza ha rimandato a maggio le date del 15 e 16 febbraio a New Orleans.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.