FOO FIGHTERS: è morto Taylor Hawkins

Pubblicato il 26/03/2022

Il batterista dei FOO FIGHTERS, Taylor Hawkins, è morto a 50 anni in un hotel a Bogotà, dove la band si trovava per una tappa del tour in Sud America. Al momento non sono note le cause del decesso.

La band doveva esibirsi al Festival Estero Picnic nella capitale colombiana, per poi tenere un concerto domani 27 marzo in Brasile.

Ecco il comunicato diffuso tramite i canali social della band:

«La famiglia dei Foo Fighters è distrutta per la tragica, prematura morte del nostro amato Taylor Hawkins», scrive la band sui social. Hawkins ha fatto parte dei FOO FIGHTERS per 25 dei 28 anni di vita del gruppo: «Il suo spirito musicale e la sua risata contagiosa vivranno con noi per sempre – prosegue il messaggio della band – I nostri cuori vanno alla moglie, ai figli e alla famiglia, e chiediamo che la loro privacy sia trattata con il massimo rispetto in questo momento difficile in maniera inimmaginabile».

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.