FOO FIGHTERS: il film di Dave Grohl “Studio 666” nei cinema italiani dal 23 al 29 giugno

Pubblicato il 23/05/2022

La commedia horror di Dave Grohl, “Studio 666“, che vede nel cast tutti i membri del gruppo compreso il defunto batterista Taylor Hawkins, approda nelle sale cinematografiche italiane dal 23 al 29 giugno.

Nella trama del film i FOO FIGHTERS devono registrare in una villa di Encino il loro nuovo album, ma quando entrano nella casa si trovano ad affrontare delle forze sovrannaturali che li minacciano. Questi spiriti si rivelano poi essere i DREAM WIDOW, band che 25 anni prima si trovava nella stessa dimora per le registrazioni del proprio disco, quando a seguito di un litigio il cantante ha ucciso l’intero gruppo.

La sceneggiatura di “Studio 666” è di Jeff Buhler e Rebecca Hughes, la regia di BJ McDonnell. Immagine, suoni e tema principale di John Carpenter. La colonna sonora è a cura del batterista Roy Mayorga (MINISTRY, STONE SOUR, HELLYEAH).

L’elenco delle sale cinematografiche aderenti sarà consultabile a breve su https://www.nexodigital.it/studio-666/

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.