FOO FIGHTERS: in streaming il nuovo singolo “Waiting On A War”

Pubblicato il 14/01/2021

I FOO FIGHTERS pubblicheranno il nuovo album “Medicine At Midnight” il 5 febbraio 2021 per RCA Records. Ecco il nuovo singolo “Waiting On A War” estratto dal disco:

Dave Grohl dichiara:

“Sono cresciuto nei sobborghi di Washington DC con la paura che arrivasse una guerra. Avevo incubi di missili nel cielo e soldati nel mio giardino a causa delle tensioni politiche che c’erano a inizio anni ’80 e al fatto che vivevo vicino al Campidoglio. Ho passato la mia giovinezza senza la certezza di avere un futuro.
Lo scorso autunno, mentre la accompagnavo a scuola, mia figlia si è girata verso di me e mi ha chiesto: ‘Papà, ci sarà una guerra?’. Ho avuto un sussulto quando ho capito che stava vivendo le stesse sensazioni che io avevo provato 40 anni fa. Quel giorno ho scritto ‘Waiting On A War‘. Ogni giorno ti aspetti che il cielo cada ma tutti noi abbiamo bisogno di qualcosa di più, qualcosa di meglio.
Questa canzone è stata scritta per mia figlia Harper, che merita un futuro, proprio come ogni bambino.”

Waiting On A War” sarà il terzo singolo che la band pubblica da “Medicine At Midnight” dopo No Son Of Mine e Shame Shame.

Ecco tracklist, copertina e del disco:

01. Making A Fire
02. Shame Shame
03. Cloudspotter
04. Waiting On A War
05. Medicine At Midnight
06. No Son Of Mine
07. Holding Poison
08. Chasing Birds
09. Love Dies Young

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.