FOO FIGHTERS, JON BON JOVI e BRUCE SPRINGSTEEN alla cerimonia d’insediamento di Joe Biden

Pubblicato il 15/01/2021

FOO FIGHTERS, JON BON JOVI, BRUCE SPRINGSTEEN e vari artisti della scena pop suoneranno alla cerimonia virtuale di insediamento del neoeletto Presidente degli Stati Uniti Joe Biden in programma per il 20 gennaio.

L’evento, denominato “Celebrating America“, verrà presentato dall’attore Tom Hanks e verrà trasmesso alle ore 02:30 italiane del 21 gennaio sulle principali reti televisive americane e in streaming su YouTube, Facebook, Twitter, Twitch, Amazon Prime Video e altre piattaforme.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.