FOO FIGHTERS: un assaggio di un nuovo pezzo

Pubblicato il 14/01/2020

Dave Grohl dei FOO FIGHTERS ha condiviso quello che pare a tutti gli effetti essere il primo teaser di un brano che sarà presente sul nuovo album della band. Grohl ha aggiunto un commento circa il fatto che nel 2020 il gruppo arriva al suo venticinquesimo anno di attività:

“Merda! 25 anni! Grazie ragazzi per essere stati con noi anno dopo anno… per aver cantato con noi e aver reso ogni show la miglior serata della nostra vita.
Stiamo appena iniziando, quindi allacciate le cinture, perchè il 2020 sarà un anno pazzesco, pieno di cose folli…”

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.