FORBIDDEN: assalito il tour manager, la band chiede aiuto ai fan

Pubblicato il 24/10/2011

I FORBIDDEN hanno diffuso il seguente comunicato:

“Chiediamo aiuto a TUTTI i fan. Il nostro tecnico, tour manager e amico Dane Wolf è stato assalito da un gruppo di ragazzi dopo lo show che DEATH ANGEL, TESTAMENT e ANTHRAX hanno tenuto a Denver Mercoledì notte. Dane ha riportato una frattura al cranio e altre gravi ferite. Stava lavorando per i DEATH ANGEL e ha dovuto lasciare il tour. Abbiamo bisogno del vostro aiuto per coprire le sue spese mediche. Vi preghiamo di donare quello che potete, qualunque cifra sarà d’aiuto.

Per donazioni: GiveForward.com.

Aiutate Dane a rimettersi in piedi (letteralmente)!”

Questo invece un estratto del messaggio di Dane:

“Vi ringrazio dal profondo del cuore per il vostro contributo alla mia guarigione. Questo va oltre ad ogni mia immaginazione, non mi sono mai sentito così fortunato in vita mia. ora sto pensando alla mia guarigione e la vostra generosità attenua lo stress che mi ha causato questo gesto di insensata violenza”.


3 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.