FORDOMTH: il debut album “I.N.D.N.S.L.E.” disponibile in streaming

Pubblicato il 09/11/2018

Riceviamo e pubblichiamo:

La band black/funeral doom metal catanese Fordomth pubblicherà l’album d’esordio I.N.D.N.S.L.E. – In Nomine Dei Nostri Satanas Luciferi Excelsi il 10 novembre 2018 tramite l’etichetta russa Endless Winter nei formati CD digipack e jewelcase e in digitale (pre-order disponibile a questo link). Da oggi è possibile ascoltare l’album in anteprima streaming su Cvlt Nation.

L’album è stato registrato tra lo Studio 12 Recordings e lo Studio Dupin di Catania. Mix e mastering sono a cura di Salvatore Calamarà mentre logo, artwork e layout sono opera di View From The Coffin.

Tracklist:

1. Chapter I – Intro
2. Chapter II – Abyss of Hell
3. Chapter III – Eternal Damnation
4. Chapter IV – Interlude
5. Chapter V – I.N.D.N.S.L.E.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.