FOREIGNER: l’ex cantante Lou Gramm in ospedale

Pubblicato il 02/10/2019

Il cantante dei FOREIGNER, Lou Gramm, è stato ricoverato all’Unity Hospital di Rochester, New York, a causa di una grave infezione alle vie respiratorie, disidratazione a affaticamento.

Dovrà rimanere a riposo e pertanto è stato costretto ad annullare la sua presenza come ospite durante il tour “Double Vision: Then & Now” dei FOREIGNER in programma per i prossimi giorni negli Stati Uniti.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.