Il chitarrista dei FOREIGNER, Mick Jones, ha rivelato via social di avere il morbo di Parkinson:
“I fan avranno notato che da un po’ di tempo non suono dal vivo con la band. Ormai parecchi anni fa mi hanno diagnosticato il morbo di Parkinson. Voglio che tutti sappiano che sto bene. Ad ogni modo, io ho sempre voluto suonare dal vivo solo quando sono in forma e purtroppo in questo periodo ho delle difficoltà. Sono ancora coinvolto nei FOREIGNER e rimarrò nella band. Il Parkinson è una lotta quotidiana e la cosa importante è perseverare e ricordare a me stesso la fantastica carriera musicale che ho vissuto. Ringrazio i fan che supportano i FOREIGNER da molti anni e che continuano a venire ai nostri concerti. Grazie per il vostro supporto. Ha sempre significato molto per me e soprattutto in questo momento della mia vita”.
Mick Jones ha 79 anni
Visualizza questo post su Instagram

