FORGED IN BLOOD: il video della nuova “Never Pay To Play”

Pubblicato il 15/06/2018

Comunicato stampa:

È disponibile di seguito il nuovo video-clip di “Never Pay To Play”, secondo singolo estratto da l’omonimo album dei FORGED IN BLOOD uscito da pochi giorni via Punishment 18 Records.

Le riprese si sono svolte in occasione del 20° anniversario della Festa Bikers ad opera del regista Maurizio del Piccolo (Moviedel Productions).-clip

Di seguito le parole del frontman Roberto Liperoti:

“È una canzone a cui siamo molto legati. “Never Pay To Paly” non vuole essere un monito o una denuncia, ma solo uno stato d’animo. Siamo ben consapevoli dei meccanismi presenti nel mondo della musica al giorno d’oggi e di sicuro non abbiamo nessuna pretesa, ma spesso vengono superati certi limiti che secondo noi vanno a ledere il musicista nella sua dignità. Ci sono state occasioni in cui ci siamo trovati davanti a delle situazioni davvero fuori dal normale, con i alcuni cosiddetti “businessman” di questo ambiente che ci hanno fatto pervenire delle proposte che non solo non erano accettabili, ma offensive anche dal punto di vista umano. Purtroppo non si trattava di casi isolati. Ecco di cosa parla il nostro brano: potete fare quello che volete, non è un nostro problema, non abbiamo bisogno di esibirci davanti a delle persone che non hanno il minimo interesse nella nostra musica e ancora più importante, essere costretti a dover pagare per farlo. Non ha senso, beccatevi il nostro dito medio! “

Per info riguardo la nuova release, ordinare i cd o il merchandise ufficiale, mp3, live dates, news e tutto quanto riguarda i FORGED IN BLOOD è possibile visitare la pagina Facebook ufficiale della band.

FORGED IN BLOOD
www.facebook.com/forgedinblood

PUNISHMENT 18 Records
www.punishment18records.com

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.