FORGED IN DOOM 2023: il 27 maggio la prima edizione del festival

Pubblicato il 18/01/2023

Comunicato stampa:

FORGED IN DOOM
1° Doom Festival – 27 maggio dalle ore 20,00
Palaspirà – Via Sant’Antonio- Spirano (BG)

L’Organizzatore Alessandro Bertuletti e il partner VaDeMa Music hanno piacere di annunciare un esclusivo evento di metal-doom che si terrà SABATO 27 MAGGIO c/o la struttura Palaspirà a Spirano (BG) e che vedrà per la prima volta insieme quattro delle band europee più devastanti.

Lord Vicar (Svezia) https://www.facebook.com/lordvicar
Epitaph (Italia) https://www.facebook.com/epitaph.doom/
Cardinals Folly (Finlandia) https://www.facebook.com/cardinalsfolly
The Temple (Grecia) https://www.facebook.com/@the.temple.doom.metal/

Organizzato con l’indispensabile patrocinio del Comune di Spirano (BG) che ha messo a disposizione la struttura coperta del locale palazzetto dello sport, il festival si ripropone di presentare il metal in un genere che ha migliaia di estimatori nel nostro paese ma che devono “emigrare” in Germania e Olanda per poter assistere alle performance di band nordiche più accreditate.
Sarà quindi una occasione unica e speriamo a cadenza annuale per assistere al meglio del genere che ha visto il dark sound dei Black Sabbath e poi Pentagram e Cathedral come indiscussi capiscuola.
Il paese di Spirano BG è facilmente raggiungibile con uscita autostradale di Capriate per chi proviene da Milano o di Seriate per chi proviene dal Veneto; entrambi i caselli sulla A4.
Ci auguriamo una folta rappresentanza di doomer di modo che si possa pensare ad una prossima edizione. Passaparola …
L’incasso sarà devoluto al mantenimento dell’ospedale da campo dell’A.N.A.

Entrata 20€
Possibilità di pre-acquisto dei biglietto a questa mail docilefibradelluniverso@yahoo.it
Birreria con ristoro fast-food
Cancelli: 19:00. Inizio concerti: 20:00
Evento Facebook QUI

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.