FOSCH FEST 2012: con MOONSORROW e tanti altri

Pubblicato il 17/04/2012

Riceviamo e pubblichiamo:

Finalmente vi annunciamo il bill completo di questa attesissima quarta edizione del Fosch Fest il primo Folk Medieval Metalfest italiano.

Il festival si terrà come sempre nella capiente area feste di Bagnatica in provincia di Bergamo, nei giorni di Sabato 28 e Domenica 29 Luglio 2012.

Ci saranno come sempre i soliti bellissimi stand e bancarelle, ottimo cibo, pizza e birra a volontà e tanto divertimento con lo spirito che da sempre contraddistingue l’evento.

Vi annuncio ora i gruppi internazionali che suoneranno sul nostro stage e vanno ad aggiungersi ai gruppi italiani che precedentemente avevamo annunciato:

Moonsorrow: Penso che non ci sia bisogno di troppe presentazioni per questo gruppo finlandese che ormai da anni è tra i più illustri del genere, chiuderanno la giornata di sabato con il loro Folk/Viking Metal evocativo.

Arkona: Dalla Russia questo gruppo che in pochi anni ha raggiunto un’ottimo livello, ci delizierà con la sua musica caratteristica dell’est europa, e ovviamente con la vista della loro bravissima e bellissima cantante Masha.

Trollfest: Con loro il tasso alcoolico si impenna, questi simpaticissimi e un po’ pazzi norvegesi ci faranno fare festa con la loro musica molto particolare e difficile da descrivere e da etichettare, quindi non ci resta che ascoltarli!

Negura Bunget: Dai Carpazi all’Italia. Questa band rumena secondo il sottoscritto di grandissima qualità e spessore, salirà sul nostro palco per farci emozionare con l’atmosfera magica e oscura che la loro musica sa creare.

Kivimetsan Druidi: Altro gruppo finlandese tutto da sentire, questi bravisimmi ragazzi con la loro bellissima singer ci faranno saltare nella giornata di domenica.

Ecco la scaletta:

Sabato 28 Luglio 2012

Moonsorrow
Arkona
Furor Gallico
Draugr
Henderwyd

Domenica 29 Luglio 2012

Folkstone
Trollfest
Negura Bunget
Kivimetsan Druidi
Vinterblot
Vallorch

Vi ricordiamo di tenere sempre d’occhio il nostro rinnovato sito www.foschfest.it, dove trovete anche un breve trailer dei gruppi italiani presenti. Rimanete sintonizzati presto vi daremo altre importanti informazioni riguardo al nostro bel festival.

PROSSIMI CONCERTI

6 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.