FOSCOR: ascolta “Ciutat Tràgica” in anteprima su Metalitalia.com!

Pubblicato il 07/03/2017

Metalitalia.com, in collaborazione con Season Of Mist, è lieta di presentare in anteprima per l’Italia “Ciutat Tràgica”,  primo singolo estratto dall’album “Les Irreals Visions” in uscita il 9 Giugno.

 

I FOSCOR commentano così:

“Ammettiamo che all’inizio avevamo scelto la nostra canzone ‘Ciutat Tragica’ (…) come traccia d’apertura e titolo per il nostro nuovo album. In termini di testi, il nostro disco traccia tutte le interazioni collettive, le debolezze e le speranze individuali degli esserei umani in una città come una metafora – amplificando i miti che affrontiamo. La vita è così rappresentata come un labirinto di posti, percorsi, trame e legami che ci rendono ciò che siamo. (…) La prima canzone che pubblichiamo descrive perfettamente la dimensione emozionale della natura della nostra musica. Ricorda quei paesaggi monocromi degli anni Ottanta che abbiamo in mente, offre la stessa intensità e vitalità che ci ha da sempre caratterizzati e che speriamo le persone trovino nell’intero album. Lavorare solo con le voci pulite e testi in catalano chiaramente segna un punto di svolta per noi. Ed infine, ma non meno importante, avere un gentlemen irlandese quale Alan A. Nemtheanga dei PRIMORDIAL come ospite alle voci su questa canzone la rende ancora più speciale”.

 

www.facebook.com/foscor.official

www.facebook.com/seasonofmistofficial

http://smarturl.it/FoscorShop

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.