FOURTH MONARCHY: nuovo album nel 2020

Pubblicato il 17/07/2019

Riceviamo e pubblichiamo:

Dopo un lungo silenzio durato ben 11 anni, i veneziani Fourth Monarchy si apprestano a irrompere nella scena con il seguito di “Amphilochia”, un nuovo percorso nell’Arcano che alternerà atmosfere cosmiche e sinistre a taglienti sfuriate di classica Scuola ’90.

Le chitarre di Lohengrin e le percussioni di Lord Emhyn saranno accompagnate dalla fredda ed evocativa voce del parmense Fearbringer/Fenice Nera, che ha appena confermato la propria presenza nella line-up per la speciale occasione.

I Fourth Monarchy rilasceranno prossimamente ulteriori anticipazioni sul nuovo album per cui è prevista la pubblicazione a inizio 2020.

Per informazioni: info@fourthmonarchy.it

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.