FOZZY: al lavoro sul nuovo album

Pubblicato il 21/07/2020

Durante una recente intervista con Loud Hailer, il leader dei FOZZY e wrestler Chris Jericho ha parlato del nuovo album della band, il successore di “Judas” (2017), dichiarando quanto segue:

“La pandemia di coronavirus ha ovviamente posticipato tutti i nostri progetti. L’idea iniziale era quella di rilasciare il disco a fine estate/inizio autunno, ma non è possibile per via delle chiusure imposte dal lockdown. Quindi abbiamo deciso che se non sarà possibile pubblicarlo nel 2020, lo rilasceremo quando sarà pronto senza affrettare gli eventi. Al momento è anche difficile pensare di andare in tournée, quindi stiamo vivendo giorno per giorno, dedicandoci solo alle canzoni che sono davvero stupende. Siamo molto entusiasti di questo disco e credo che ci porterà a un livello successivo, proprio come ‘Judas‘ ci ha portati al livello attuale”

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.