FRAGMENTS OF UNBECOMING: Iniziate le registrazioni

Pubblicato il 19/10/2005

I tedeschi Fragments Of Unbecoming hanno iniziato le registrazioni del loro nuovo album, intitolato “Sterling Black Icon”. Sul sito ufficiale della band è stato pubblicato il seguente resoconto:
“Le parti di batteria sono state registrate a fine settembre ai PMT Studios di Lautertal; Ingo Mayerha effettuato tutto il lavoro in pochi giorni. Successivamente siamoentrati nei SOUND TUNNEL Studios per registrare chitarra, basso e voce.Due tracce a livello chitarristico sono già pronte, ‘Dear Floating Water’ e ‘Scythe Of Scarecrow’. Altri titoli saranno ‘LiveFor The Moment, Stay ‘Til The End’, ‘Breathe In The Black To See’, ‘OfThe Darkest Dye’, ‘Sterling Black Icon’ e ‘Stand The Tempest’“.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.