Francia: annunciato il grande festival metal indoor Storm The Arena

Pubblicato il 04/07/2020

La Accor Arena di Parigi, una enorme struttura da 20.300 posti, ha annunciato in collaborazione con Live Nation France un grande evento metal indoor per i giorni 11 e 12 dicembre 2020, denominato Storm The Arena.

Al festival parteciperanno band metal francesi ed internazionali e si svolgerà su due palchi. Gli show saranno accompagnati da effetti speciali e altre attrazioni come proiezioni, spettacoli burlesque e di vario genere, ulteriori servizi come stand di tatuatori, un market con articoli musicali e di merchandise e molto altro, con l’obiettivo di fornire allo spettatore un’esperienza immersiva e unica.

L’organizzazione dichiara:

“Lanciare un festival del genere nelle condizioni attuali sembra una specie di sfida, ma è giunto il momento di offrire ai fan l’opportunità di incontrarsi in modo che possano celebrare insieme la musica e i gruppi che amano”.

Si attendono ulteriori informazioni.

Evento Facebook
Pagina Facebook

La Accor Arena di Parigi in una foto di repertorio

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.