I FRANK CARTER AND THE RATTLESNAKES sono stati costretti a posticipare le date del loro tour nordamericano in programma per fine settembre a causa di un incidente stradale nel quale è stato coinvolto Frank Carter.
“Giovedì sera alle 19:20 sono stato coinvolto in un brutto incidente stradale a Devon, UK. Sono uscito dalla macchina con dei tagli e delle abrasioni, una rotula fuori posto, delle costole ammaccate e un mal di testa che non se ne va. Il mio amico Pete è stato meno fortunato. I pompieri hanno dovuto tagliare le lamiere ed estrarlo. Ha riportato una tripla frattura del bacino, la rottura della milza, fratture multiple alle costole e quel tipo di tagli e ferite che ti puoi fare quando una macchina ti colpisce. Siamo stati portati in ambilanza al Derriford A&E dove sono rimasto fino alle 7:30 del giorno dopo, quando mi hanno dimesso con una serie di ferite lievi e una maggior voglia di vivere.
Purtroppo mi hanno detto che non potrò volare, fino a quando non sarò guarito. La prima settimana del tour nordamericano quindi non procederà come da programma”.