FRANK CARTER: coinvolto in un brutto incidente stradale

Pubblicato il 23/09/2019

I FRANK CARTER AND THE RATTLESNAKES sono stati costretti a posticipare le date del loro tour nordamericano in programma per fine settembre a causa di un incidente stradale nel quale è stato coinvolto Frank Carter.

“Giovedì sera alle 19:20 sono stato coinvolto in un brutto incidente stradale a Devon, UK. Sono uscito dalla macchina con dei tagli e delle abrasioni, una rotula fuori posto, delle costole ammaccate e un mal di testa che non se ne va. Il mio amico Pete è stato meno fortunato. I pompieri hanno dovuto tagliare le lamiere ed estrarlo. Ha riportato una tripla frattura del bacino, la rottura della milza, fratture multiple alle costole e quel tipo di tagli e ferite che ti puoi fare quando una macchina ti colpisce. Siamo stati portati in ambilanza al Derriford A&E dove sono rimasto fino alle 7:30 del giorno dopo, quando mi hanno dimesso con una serie di ferite lievi e una maggior voglia di vivere.
Purtroppo mi hanno detto che non potrò volare, fino a quando non sarò guarito. La prima settimana del tour nordamericano quindi non procederà come da programma”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.