FRANK CARTER & THE RATTLESNAKES: i dettagli del nuovo album “End OF Suffering” e il video di “Crowbar”

Pubblicato il 16/01/2019

Comunicato stampa:

FRANK CARTER è tornato! L’ex-Gallows pubblicherà coi suoi FRANK CARTER & THE RATTLESNAKES il nuovo album “End OF Suffering“, in uscita il 3 maggio 2019 su International Death Cult. L’album è stato prodotto da Cam Blackwood (George Ezra, Jack Savoretti) e mixato da Alan Moulder (Nine Inch Nails, Queens Of The Stone Age).

End Of Suffering” vede la partecipazione di Tom Morello, chitarrista dei Rage Against The Machine e Prophets Of Rage, come ospite sul brano “Tyrant Lizard King” ed è già disponibile per pre-order a questo link.

La band ha reso disponibile il primo singolo dell’album “Crowbar” assieme al relativo video:

Questa la tracklist:

01. Why a Butterfly Can’t Love a Spider
02. Tyrant Lizard King( feat. Tom Morello)
03. Heartbreaker
04. Crowbar
05. Love Games
06. Anxiety
07. Angel Wings
08. Supervillian
09. Latex Dreams
10. Kitty Sucker
11. Little Devil
12. End of Suffering

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.