FRANTIC FEST 2019: biglietti in promozione fino al 28 febbraio

Pubblicato il 31/01/2019

Comunicato stampa:

Dopo gli annunci dei giorni scorsi, il Frantic Fest prolunga il termine per l’abbonamento con tariffa Early Bird. Sarà possibile infatti acquistarlo ancora per tutto il mese di febbraio al prezzo di 50 euro (diritti di prevendita inclusi) attraverso i circuiti Ciaotickets, tramite i punti vendita in tutta Italia oppure online a questo link: http://bit.ly/EarlyBird-FranticFest2019

A partire dal 1 marzo verranno rese note le line-up delle singole giornate e verranno aperte le prenotazioni per il campeggio. Inoltre saranno disponibili anche i biglietti giornalieri.

Prezzi a partire dal 01/03/2019
• Abbonamento: 60 €
• Biglietto Singola Giornata: 30 €

La terza edizione del Frantic Fest si svolgerà a Francavilla Al Mare, vicino Pescara, presso il Tikitaka Village nei giorni 15, 16 e 17 agosto 2019.
I nomi annunciati fino a questo momento sono: NAPALM DEATH, ABORTED, AGNOSTIC FRONT, PRIMORDIAL, DISCHARGE, MIDNIGHT, PHLEBOTOMIZED, MESSA e SAOR e mancano ancora 15 band all’appello, tra cui uno degli headliner.

www.facebook.com/franticfest
www.franticfest.it

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.