FRANTIC FEST 2024: l’aftermovie del festival

Pubblicato il 29/11/2024

Napalm Death – Frantic Festival – 17 agosto 2024 – foto Benedetta Gaiani

Comunicato stampa:

A distanza di qualche mese dal Frantic Fest 2024, è finalmente online l’Aftermovie di uno degli happening più attesi dell’estate “alternativa” in Italia: un recap a cura di Underroom Studio che potete trovare sul canale YouTube del fest.

La scorsa edizione del Frantic Fest, che si tiene da sempre al Tikitaka Village di Francavilla al Mare (CH), ha ospitato nomi del calibro di: NAPALM DEATH, MARDUK, AUTHOR & PUNISHER, GOD IS AN ASTRONAUT, KLIMT1918 e decine di altre band della scena internazionale dal death metal al doom, passando per l’hardcore e la new wave.

Con l’occasione il Frantic Fest vi ricorda che la prossima edizione è già stata confermata per i prossimi 14, 15 e 16 Agosto 2025.
Inoltre LUNEDì 2 DICEMBRE verranno annunciati i primi nomi e verranno aperte le prevendite per gli Early Bird: rimanete sintonizzati sui canali ufficiali del fest.

L’intero aftermovie:

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.