FRANTIC FEST 2024: nuove conferme

Pubblicato il 11/01/2024

Comunicato stampa:

Frantic Fest 2024: annunciate sei nuove band.
Il nuovo anno inizia nel più grandioso dei modi per il Frantic Fest, con sei nuovi annunci per l’edizione 2024, che si svolgerà il 15, 16 e 17 agosto presso il Tikitaka Village di Francavilla al mare (Chieti).

UADA
AUTHOR & PUNISHER
HELLRIPPER
KLIMT1918
DARVAZA
TRIVAX

Queste band vanno ad aggiungersi ai già annunciati GOD IS AN ASTRONAUT, CYNIC, GUTALAX e OBSIDIOUS. Ancora 23 le band da annunciare!

Importante!
Dopo il SOLD OUT in tempo record degli Abbonamenti Early Bird, restano appena una ventina di abbonamenti Early Supporter a 115 € + d.p., a questo link:

L’abbonamento Early Supporter include:

  • Pass 3 giorni
  • Ingresso Opening Party del 14 agosto
  • Bicchiere riutilizzabile
  • Carta Cashless ricaricabile
  • T-Shirt esclusiva

A partire dal 26 gennaio 2024 verranno annunciati la suddivisione nelle varie giornate, nonché i biglietti giornalieri e l’abbonamento a prezzo pieno. Quest’ultimo avrà lo stesso prezzo dell’Early Supporter, ma senza t-shirt esclusiva inclusa nel prezzo.

franticfest.it
facebook.com/franticfest
instagram.com/franticfest

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.