FREEDOM CALL: il video della nuova “The M.E.T.A.L. Fest”

Pubblicato il 14/07/2023

I FREEDOM CALL pubblicano il nuovo live album, intitolato “The M.E.T.A.L. Fest“, oggi venerdì 14 luglio in formato CD digipak + Blu-ray.

Il live è stato registrato nel 2022 in occasione degli show che la band ha tenuto a Pilsen e Regensburg. Contiene anche la nuova traccia in studio e titletrack “The M.E.T.A.L. Fest“, disponibile di seguito accompagnata da un video:

The M.E.T.A.L. Fest” è disponibile a questo indirizzo.

Tracklist e copertina di “The M.E.T.A.L. Fest“:

The M.E.T.A.L. Fest” tracklist:
Intro
“Union Of The Strong”
“Tears Of Babylon”
“Spirit Of Daedalus”
“Sail Away”
“Metal Invasion”
“M.E.T.A.L”
“111 – The Number Of Angels”
“The Ace Of The Unicorn”
“Freedom Call”
“Power And Glory”
“Metal Is For Everyone”
“Warriors”
“Far Away”
“Land Of Light”
Outro

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.