FROGG: in arrivo il nuovo Ep “A Modern Age Prometheus”

Pubblicato il 26/01/2022

Comunicato stampa:

I FROGG dopo aver siglato un contratto discografico con Buil2Kill Records, sono ormai prossimi a dar seguito al precedente lavoro, “The Golden Path”. La giovane prog metal band milanese pubblicherà il nuovo EP “A Modern Age Prometheus” il 18 Febbraio 2022.  L’EP sarà anticipato il 4 Febbraio dal lancio del primo singolo “Gaslight” e sarà disponibile al download/digital streaming su tutte le principali piattaforme digitali.

Il progetto FROGG è un mix perfetto di musica, storia dell’arte e letteratura. Il suono è caratterizzato da chitarre potenti e precise, sintetizzatori e linee vocali davvero accattivanti. Maggior informazioni verranno comunicate a breve.

FROGG online:

https://froggband.com/
https://www.facebook.com/Frogg00
https://www.instagram.com/frogg_band_

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.