FROM AUTUMN TO ASHES: arrestato il cantante, gestiva una ‘drug house’

Pubblicato il 09/07/2015

La scorsa settimana i riuniti FROM AUTUMN TO ASHES hanno interrotto il tour con HAWTORNE HEIGHTS, SLEEPWAVE e EXTINCTION AD a causa di “emergenze personali”. Queste si sono rivelate in realtà una condanna penale per il cantante (ed ex batterista) Francis Mark.

Il 29 giugno Mark, 32 anni, è stato dichiarato colpevole di mantenimento di una ‘drug house’, ovvero un edificio dove spacciatori e tossicodipendenti producono, spacciano e consumano stupefacenti. La pena è di un anno agli arresti domiciliari.

From Autumn To Ashes - band - 2015

4 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.