FROM THE DEPTH: il video del nuovo singolo “Somewhere”

Pubblicato il 24/08/2020

Comunicato stampa:

I power metaller italiani FROM THE DEPTH pubblicano il terzo singolo “Somewhere“, tratto dal secondo album “Moments”, in uscita venerdì 28 agosto 2020 su Rockshots Records.

A proposito della canzone la band dichiara:

“Potete chiamarla ‘ballata’ se volete, ma crediamo che questa canzone sia sicuramente qualcosa di più di una consueta ballata. Ha un’atmosfera speciale e una melodia molto emozionante, che ci ha quasi commossi quando l’abbiamo riascoltata dopo le sessioni vocali con Raffo. Il testo è stato scritto appena prima delle registrazioni; tutto è venuto fuori in maniera naturale, tanto che alla fine non credevamo al risultato. Le tastiere di Davide Castro qui hanno raggiunto un livello superiore, lavoro sbalorditivo”.

Il singolo è accompagnato dal video ufficiale:

Moments” è stato registrato ai Domination Studio e agli Angle Room Studio, mixato e masterizzato da Simone Mularoni al Domination Studio.

Ecco la tracklist e la copertina disegnata da Péter Sallai:

01. Immortal (4:55)
02. Spread your Fire (4:55)
03. Ten Years (5:09)
04. Streets of Memory (4:20)
05. Hypnos (1:51)
06. Forget and Survive (4:48)
07. Just Ice (7:46)
08. Missed (4:51)
09. A Matter of Time (5:47)
10. Somewhere (4:22)

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.